Promozioni

Promo su promo!

Solo da noi oltre alla promozione "Quattro buoni motivi per scegliere Kymco" per l'acquisto di un Agility 125, 150 o New Like 125 parabrezza in omaggio!

E se piove tucano in omaggio!!!

Quattro buoni motivi per scegliere Kymco

Dall'11 settembre al 20 gennaio torna la promozione che punta su innovazione, ambiente, tecnologia e stile. Forti sconti su 18 modelli Kymco. C'è anche il top di gamma, AK 550 ABS, tra i 18 modelli inseriti in Quattro buoni motivi, la promozione che incentiva l'acquisto di due ruote Kymco applicando sconti su modelli di diversi segmenti. Innovazione, ambiente, tecnologia e stile: i quattro buoni motivi sono questi. Perché Kymco offre soluzioni per la prima volta disponibili su due ruote, modelli sempre nuovi e in sempre nuovi segmenti, ecologici, che rispettano la normativa Euro 4. Insomma, il meglio disponibile oggi sul mercato e, dall'11 settembre, ancora a prezzi straordinari: ''Il trend continua a confermarsi positivo - spiega il direttore commerciale KMI, Roberto Cardone - incoraggiandoci a proseguire su questa strada. Questa nuova promozione offre la possibilità di usufruire di incredibili sconti per diversi modelli in gamma. L'offerta Kymco si dimostra come sempre completa, innovativa, ecologica e tecnologica''. Tra i modelli che usufruiscono degli incentivi Quattro buoni motivi AK 550 ABS, scontato di 600 euro, e gli Agility 125i e 150i R16 Plus Euro 4, per i quali la riduzione sul prezzo di listino ammonta rispettivamente a 250 euro e 150 euro. Sconti anche su Downtown 350i ABS E4, 700 euro, e su People GTi 300 ABS E4, K-XCT 300i e 300i ABS, Xciting 400i ABS E4, che godono di un incentivo di 800 euro. Tutti i modelli che rientrano nella promozione e i relativi sconti sono riportati nella tabella allegata. Quattro buoni motivi è valida dall'11 settembre al 20 gennaio.


Ritorna il tasso zero fino al 30 novembre.

La campagna KYMCO ''INTERESSI ZERO - LO ZERO CHE VALE'' riparte a settembre in collaborazione con i partner finanziari AGOSDUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A.. L'iniziativa prevede un finanziamento TAN ZERO E TAEG VARIABILE con durata massima 24 mesi sui modelli di maggior successo della gamma KYMCO (vedasi esempi allegati). La promozione sarà valida fino al 30 novembre per chi acquisterà un People GTi 300 (E3 - E4 e ABS), un Agility 50 R16 Plus (2T e 4T), un Like 125i E4, un Downtown 350i ABS E4 o un Xciting 400i ABS E4. Per tutti gli altri modelli della gamma, resta attiva la campagna ''INTERESSI AL MINIMO - PICCOLA RATA'' con durata fino a 60 mesi, tassi convenienti e rate molto piccole. In entrambi i casi l'obiettivo di KYMCO è consentire la pianificazione dell'acquisto con la massima tranquillità, facilità e convenienza. Maggiori informazioni presso tutti i rivenditori che aderiscono alle iniziative Kymco Servizi Finanziari.